no, è Il Verbo ahahahahtati wrote:Scrovere è un nuovo verbo ahha?!
scema
ma tu davvero non scrovi mai? proprio mai mai?
Moderator: tati

no, è Il Verbo ahahahahtati wrote:Scrovere è un nuovo verbo ahha?!

manco io riesco a capirli...frensis wrote:eh lo so, purtroppo io vedo le vittime.
ci possono essere le famiglie che tranquillamente ce la fanno perchè con contratti a tempo indeterminato presso enti pubblici o in banca ecc,,
ma caspita, vedo tante coppie accendere mutui allucinanti con situazioni lavorative non del tutto stabili e mi chiedo come facciano a dormire tranquilli.
c'è qualcuna di voi che rientra in questa categoria?
io sono fin troppo prudente, non riesco a capire chi è il mio opposto!
anch'io tasso fisso,per lo stesso motivoema-mela wrote:no io in questo prudente, addirittura ho fatto un tasso fisso, mi avrebbe dato l'ansia pensare alle possibili oscillazioni
[SIGPIC][/SIGPIC]Più che altro, come facciano le banche a concedere mutui con situazioni lavorative non del tutto stabili....frensis wrote:eh lo so, purtroppo io vedo le vittime.
ci possono essere le famiglie che tranquillamente ce la fanno perchè con contratti a tempo indeterminato presso enti pubblici o in banca ecc,,
ma caspita, vedo tante coppie accendere mutui allucinanti con situazioni lavorative non del tutto stabili e mi chiedo come facciano a dormire tranquilli.
c'è qualcuna di voi che rientra in questa categoria?
io sono fin troppo prudente, non riesco a capire chi è il mio opposto!