Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammangi wrote: :ahahaha: quante volte l'abbiamo detto anche noi!!! Cicci fossi nato per primo saresti rimasto figlio unico!!!!
Dunque, io ho proprio tanta tanta voglia di maternità. Da sempre.
Robi, il primo, è nato al primo tentativo. Coliche zero, problemi zero. A 13 mesi eravamo già pronti per il secondo....a me mancava già un frugoletto per casa, Robi mi sembrava già grande!!
Cicci è nato e mi è stato in braccio frignante fino a 18 mesi circa. Poi fortunatamente è cambiato.
Ora che li vedo che non possono fare a meno uno dell'altro, sono proprio contenta di aver fatto la fatica di farli vicini!!!
E poi se cerchi lavoro con 2 figli sai possono pensare "questa donna è già sistemata, non mi rimane più in maternità".
E ora che ho ripreso anche a dormire la notte, spesso pure senza nessuno che mi dia calci nel letto, sono pronta per il terzo!!! :sticazzi:
:occhiodibue:
che donne coraggiose!
fatemi fare il primo...poi vi saprò dire!
....si ma i primi vengono SEMPRE meglio di tutti gli altri!!! (parlo per esperienza personale personalissima eh? che non mi senta mia sorella!!!) Per cui resti fregata comunque!!
io posso dirti che non ho aiuti di nessun tipo ma da sempre volevo due figli e mio marito uno , dopo la nascita di Andrea per parecchio tempo anche io ero dell'idea del figlio unico ( Andrea ha dormito pochissimo fino ai tre anni) quando Andrea aveva due anni mi sono decisa per mettere in cantiere il secondo , stranamente mio marito aveva cambiato idea, ma devo dire che nonostante l'idea sia partita da me non mi sentivo pienamente convinta, sono rimasta incinta subito ma l'ho perso, dopo 10 mesi sono rimasta incinta di Emma e ero felicissima, per quanto mi riguarda per esperienza personale, i figli non si possono programmare, vengono da soli, i miei hanno 4 anni di differenza, per me sono tanti ma visto che prima non sono arrivati, va benissimo così.