Anche io non ho mai chiesto....
Mi mettevo in un angolo e allattavo, ovunque, perfino durante la predica in Chiesa....
allattare è un diritto o ...?
-
mammangi
-
mirtilla82
- Utente Vip

coooosa???
ma stiamo scherzando vero? col freddo che fa fuori ti cacciano?
ha fame....la allatto. punto! nessun permesso da chiedere
è un diritto?
si! della bambina in primis. la fame è un bisogno primario, perciò un diritto
e poi anche tuo cavolo!
non credo che avrai sventolato il reggiseno per poter tirar fuori la tetta
a chi cavolo deve dar fastidio!
la prossima volta rispondi per le rime, dicendogli che i presenti saranno sicuramente di vedute abbastanza larghe da capire che una bambina così piccola se ha fame non è che aspetta di trovare un posto adatto
vedrai che imbarazzatissimi non risponderanno più
e poi .... turbare i bambini?
magari guardano...ma per curiosità, per il fascino della scena così materna....non certo perchè rovinerai il loro sviluppo psicologico
ahahahah! e mio figlio allora che va vicino a tutte le signore che allattano, a controllare proprio l'attacco è tanto è vicino....sarà rovinato povero bimbo :occhiodibue:
ma stiamo scherzando vero? col freddo che fa fuori ti cacciano?
ha fame....la allatto. punto! nessun permesso da chiedere
è un diritto?
si! della bambina in primis. la fame è un bisogno primario, perciò un diritto
e poi anche tuo cavolo!
non credo che avrai sventolato il reggiseno per poter tirar fuori la tetta
a chi cavolo deve dar fastidio!
la prossima volta rispondi per le rime, dicendogli che i presenti saranno sicuramente di vedute abbastanza larghe da capire che una bambina così piccola se ha fame non è che aspetta di trovare un posto adatto
vedrai che imbarazzatissimi non risponderanno più
e poi .... turbare i bambini?
magari guardano...ma per curiosità, per il fascino della scena così materna....non certo perchè rovinerai il loro sviluppo psicologico
ahahahah! e mio figlio allora che va vicino a tutte le signore che allattano, a controllare proprio l'attacco è tanto è vicino....sarà rovinato povero bimbo :occhiodibue: