il sonno di Andrea, ho sbagliato tutto??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

chiccha wrote:Eventualmente, se Andrea ci sta come dimensioni, anche un vecchio lettino senza sponda potrebbe andare bene.
nel lettino con le spondine non ci stà da quando aveva 9 mesi ha sempre odiato gli spazzi stretti, lui deve muoversi
alce
Utente Vip
Utente Vip

Post by alce »

barbarab wrote:nel lettino con le spondine non ci stà da quando aveva 9 mesi ha sempre odiato gli spazzi stretti, lui deve muoversi
io per problemi di spazio ma per poter dormire meglio quando c'è il mio compagno mi farò fare un simil letto dal falegname... misuro lo spazio tra letto e muro (che è ben poco!) e mi faccio fare una sorta di prolunga del mio letto.

Comunque potresti anche appoggiare il vostro letto al muro e far dormire il bambino al tuo fianco e non in mezzo, così il papà non si becca calci nella schiena.
kida

Post by kida »

alce wrote:io per problemi di spazio ma per poter dormire meglio quando c'è il mio compagno mi farò fare un simil letto dal falegname... misuro lo spazio tra letto e muro (che è ben poco!) e mi faccio fare una sorta di prolunga del mio letto.

Comunque potresti anche appoggiare il vostro letto al muro e far dormire il bambino al tuo fianco e non in mezzo, così il papà non si becca calci nella schiena.
il problema è che il signorino in questione ha pure le pretese, vuole stare in mezzo ho provato a metterlo in parte ma mi sveglia e mi dice che vuole stare in mezzo.
Locked