Come è cambiato durante le ferie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Barbara. wrote:La prox volta che ti si chiama ti unisci vero? :bacio:
Certo che si!

:bacio:
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Sta mattina gnolava e diceva che voleva la mamma
L'ho portato io all'asilo e non mi mollava più... anche se c'era la sua tata preferita...
Alla fine si è venduto per un biscotto... ma che faccino triste :cry:
Muoiooooo :cry: :cry:
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Palli »

Ti capisco tanto!
Samuele è stato a casa dall'asilo dal 23 dicembre (nonostante il suo asilo essenso privato rimanga chiuso solo i giorni strettamente festivi) prima a causa dell'influenza poi perchè ho saputo di una epidemia di varicella e volevo sincerarmi che non ci fossero problemi per me e per la mia gravidanza se lui l'avesse contratta.
Avuto il nulla osta dal ginecologo domani si riprende e Sami ha già mostrato il suo disappunto.
Domattina quando lo lascerò so già che mi spezzerà il cuore con quegli occhioni tristi.
Che poi lo so che all'asilo con i suoi amichetti ci sta bene.
Ma non potrà mai essere come stare a casa con mamma e papà. E come dargli torto?
Locked