le esperte ti hanno già risposto seriamente,io se vuoi posso darti due numeri,ma di quelli che non valgono niente eh!?
dunque, con Robi la UM era l'11 giugno, la data del concepimento il 24 e lui è nato il 16 marzo.
è ora di fare i conti....
-
girasole75
- Utente Vip

Io li ho semplicemente aiutati. Siccome avevo una situazione analoga alla tua, ho spostato la data dell'ultima mestruazione secondo i loro calcoli. Così li ho fatti contenti e tutto è tornato a posto. Lo potevo fare perché vedendo più ginecologi dello stesso ambulatorio dopo la seconda discussione ho cambiato metodo d'approccio... :cisssss: ho fatto quello che mi sentivo, però considera che nelle eco di controllo tutto corrispondeva ai miei calcoli.
- Marialisa
- Ambasciatore

Anche io mi trovo nella stessa situazione.
Avendo cicli luuuuunghissimi e mai regolari, il parto di Matilde è arrivato a 42 settimane, proprio il giorno in cui (41+6 in realtà) mi avrebbero fatto l'induzione (che però non è servita, fortunatamente).
In quel caso, avevo UM 22marzo, quindi DPP 27 dicembre.
Matilde è nata il 10 gennaio... vedi un pò tu.
Per fortuna la ginecologa mi fece aspettare, sapendo dei miei cicli mestruali ecc...
Stavolta ho la certezza che prima di una certa data non può esserci stato il concepimento.
Ovvero: UM 21 giugno ma nessun rapporto fino al 10 luglio, quindi dovrei essere una settimana in dietro rispetto al calcolo del regolo ostetrico.
Dalla eco infatti è risultato così, però, essendo meno di 6 giorni, hanno lasciato come UM la data iniziale.
Vedremo come va a finire stavolta.... 28 marzo o metà aprile??? :sticazzi:
Avendo cicli luuuuunghissimi e mai regolari, il parto di Matilde è arrivato a 42 settimane, proprio il giorno in cui (41+6 in realtà) mi avrebbero fatto l'induzione (che però non è servita, fortunatamente).
In quel caso, avevo UM 22marzo, quindi DPP 27 dicembre.
Matilde è nata il 10 gennaio... vedi un pò tu.
Per fortuna la ginecologa mi fece aspettare, sapendo dei miei cicli mestruali ecc...
Stavolta ho la certezza che prima di una certa data non può esserci stato il concepimento.
Ovvero: UM 21 giugno ma nessun rapporto fino al 10 luglio, quindi dovrei essere una settimana in dietro rispetto al calcolo del regolo ostetrico.
Dalla eco infatti è risultato così, però, essendo meno di 6 giorni, hanno lasciato come UM la data iniziale.
Vedremo come va a finire stavolta.... 28 marzo o metà aprile??? :sticazzi: