Io da figlia di genitori separati, ti dico che lui non si ricorderà nulla di quello che è successo finora.
I miei si sono separati che avevo 3 anni.
Non ricordo nulla di quando erano insieme, tanto che quando da ragazzina mi chiedevano se mi mancasse la vita in famiglia, rispondevo di no. Non ti può mancare qualcosa che non conosci.
L'unica cosa che ti ricordo, anzi che VI ricordo è dinon parlare mai male l'uno dell'altro al bambino, ma credo sia una cosa scontata.
Un bacio.
I figli di genitori separati
Moderator: Paola
-
martag
- Utente NM

è furbo il ragazzo!!! cerca di far venire a te i sensi di colpa per una situazione che se ho capito bene ha creato lui!!!
:sticazzi:
resta ferma sulle tue posizioni (se sei convinta che le tue ragioni sono valide) e magari ricordagli che ovviamente neanche tu (anzi soprattutto tu) non vuoi che il piccolo soffra ma che il "tornare insieme" è un'opzione che non valuti neanche lontanamente e alla fine dovrà arrendersi.
per quanto riguarda il pupo, sicuramente accuserà il colpo ma..... io ti parlo da figlia di genitori non separati che da sempre litigano continuamente..... ancora oggi ho la speranza che mi prima o poi mi dicano:"abbiamo deciso di separarci"...... credo non ci sia altro da dire!!!
:bacio:
resta ferma sulle tue posizioni (se sei convinta che le tue ragioni sono valide) e magari ricordagli che ovviamente neanche tu (anzi soprattutto tu) non vuoi che il piccolo soffra ma che il "tornare insieme" è un'opzione che non valuti neanche lontanamente e alla fine dovrà arrendersi.
per quanto riguarda il pupo, sicuramente accuserà il colpo ma..... io ti parlo da figlia di genitori non separati che da sempre litigano continuamente..... ancora oggi ho la speranza che mi prima o poi mi dicano:"abbiamo deciso di separarci"...... credo non ci sia altro da dire!!!
:bacio:
-
Saosina
- Utente Vip

Quoto!! Pure io (scusami Mammucca se leggi) spero che alla fine decidano così perchè il clima in casa è davvero pesante!martag wrote:è furbo il ragazzo!!! cerca di far venire a te i sensi di colpa per una situazione che se ho capito bene ha creato lui!!!
per quanto riguarda il pupo, sicuramente accuserà il colpo ma..... io ti parlo da figlia di genitori non separati che da sempre litigano continuamente..... ancora oggi ho la speranza che mi prima o poi mi dicano:"abbiamo deciso di separarci"...... credo non ci sia altro da dire!!! :bacio:
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]