Ok, detta così è diversa, sembrava che non volessi dargliela in ogni caso prima di 2 ore.ViolaS wrote:Bhè, cmq se lui la chiede anche dopo mezzora io ci sono. Ma se si aaddormenta ed è tranquillo lo lascio stare. L'altra notte ha dormito da 00 alle 6.45 e io ho dormito con lui. Ma se è agitato, o piange l'unico rimedio è la tetta.
Fallo leggere anche a luiLaManulella wrote:Io ne sono convinta, ma farlo capire a mio marito è un'impresa, di mia mamma me ne faccio una ragione, ma non avere lui dalla mia parte mi fa male...
Ora vado a leggerlo!
Eeeh, si impara a fare tutto con una mano sola e bimba in braccio :ola:LaManulella wrote:a me no assoutamente, a parte quando ho tanto male ai capezzoli (ma succed sempre più di rado), e quando vorrei mangiare o fare i miei bisogni... :cisssss: oggi non sono ancora riuscita :tettonaesaurita:
Quoto l'istintoLaManulella wrote:e anche del mio istinto perchè fino ad ora mi avrebbe guidata correttamente, però è dura quando le persone che dovrebbero esserti più vicine sono quelle che invece ti fanno venire 1000 dubbi!
Non sono ancora molti i pediatri che li consigliano di routine, ma si è visto (e tante mamme anche qui sul forum lo fanno) che dare questi fermenti ogni giorno per tanto tempo aiuta a prevenire i problemi di pancia. Si possono dare fin dal primo giorno a casa, e vanno bene anche in futuro per virus intestinali e simili. Essendo solo fermenti e non medicine, male non fanno, al massimo se proprio non fanno nulla.LaManulella wrote:no non le ho mai dato i fermenti... quando vanno dati?