il vostro viaggio di nozze!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

eccolo! trovato.....mi vengono i brividi solo a rileggerlo brrrrrrrrrrrr

http://forum.noimamme.it/showpost.php?p=1271699&postcount=29

il nostro era un fai da noi....il fai da noi mal riuscito!!!!!

adesso sto mettendo da parte i soldi per il mio secondo viaggio di nozze...una bella CROCIERA AI CARAIBI....con quello che costa sicuramente farò pure le nozze d'argento insieme dato che ci metterò 25 anni per potermelo permettere hahahahahha :ola:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

sunshine wrote:Zanzibar e safari in Tanzania.
Da ripetere con nostra figlia però!!

che bello!
Image

christian 13/12/2008
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

forte dei marmi, una settimana.
Ascoltando tutti abbiamo avuto la brillante idea di andare soli, con Ely piccolissima a casa.
una settimana bellissima, abbaimo visitato Firenza,Pisa, siamo stati in spiaggia a far nulla, facevamo solo sesso per una settimana ahah.
Ma a distanza di anni, posso dire che forse sarebbe stato ancora più magico con Ely con noi.
( si ha la malsana idea qui che i neonati, sotto ai due certamente ma già 2 anni è troppo presto, non debbano venire al mare perchè stancante... questo detto da genitori, suoceri, parent vari. pensate che quando ho portato fabio due anni fa, ed aveva 7 mesi, tutti mi hanno insultato).
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked