Bru wrote:No perchè? Certo non c'ho fatto le immersioni ma il periodo che sono andata l'ho trovato bello e molto pulito..
ma lei vuole vedersi i piedi..........
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
sono sandaletti (tipo fantasmini, o ballerine) di plastica che aderiscono al piede e permettono di non farsi male anche se il fondale è duro e a volte tagliente! ci sono sia per adulti che per bimbo naturalmente, e si possono acquistare anche sul posto.
pinnagialla wrote:sono sandaletti (tipo fantasmini, o ballerine) di plastica che aderiscono al piede e permettono di non farsi male anche se il fondale è duro e a volte tagliente! ci sono sia per adulti che per bimbo naturalmente, e si possono acquistare anche sul posto.
Quindi non c'è la sabbia sulla spiaggia? Oppure c'è ma non c'è nel mare?
... mi sento una capra
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]