Un piccolo fallimento

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Gwen

Post by Gwen »

Sheireh wrote:Ma tenerlo in camera con voi come fa tua mamma non è fattibile?

Io comunque a questo punto lo lascerei a lei.

Ila non so spiegartelo, ma per assurdo quando sta con mia madre anche a casa nostra non fa nulla di male. Invece in camera con noi non si esime dal mangiar cacca e trascinarla ovunque anche con noi nella stanza, così abbiamo rinunciato. Se deve farlo almeno che lo faccia fuori dalla camera :cry:
sunshine wrote:Secondo me visto che dici che il freschetto è più affezionato a tua madre che a voi, probabilmente stando con lei si affezionerà ancora di più, non se poi a questo punto è giusto che torni con voi.

Per il resto avrei cercato di sopportare ancora un po', 5 mesi di cane è ancora piccolo e soprattuto e ancora un cucciolino e ovvio che avrebbe fatto ancora disastri, secondo me voi non eravate ancora pronti ad affrontare la convivenza con un cane, non ti sto accusando Gwen, però avere un animale è un po' come avere un figlio, comunque sia lo devi accudire.

Ma io ho avuto animali in casa. Il mio cane da piccino ha sgranocchiato tutti i mobili e distrutto le porte. Un mio gatto pisciava persino neu lavandini :cry: non si può certo dire che io non abbia pazienza.

Ma non avevo la Minnie e soprattutto non sappiamo più cosa inventarci per combattere questo suo modo di schifezzare con la cacca. Non vedo luce.
Gwen

Post by Gwen »

Robebè wrote:scusa ma secondo me te la racconti un po' su

cioè? :mumble:
Robebè

Post by Robebè »

Gwen wrote:cioè? :mumble:

non so mi sembra solo che cerchi approvazione per quello che hai deciso di fare, se non ce la fai non ce la fai non devi per forza raccontare quanto hai sopportato che sei stata brava e tollerante e che è il cane problematico
Locked