Sheireh wrote:Ma tenerlo in camera con voi come fa tua mamma non è fattibile?
Io comunque a questo punto lo lascerei a lei.
Ila non so spiegartelo, ma per assurdo quando sta con mia madre anche a casa nostra non fa nulla di male. Invece in camera con noi non si esime dal mangiar cacca e trascinarla ovunque anche con noi nella stanza, così abbiamo rinunciato. Se deve farlo almeno che lo faccia fuori dalla camera

sunshine wrote:Secondo me visto che dici che il freschetto è più affezionato a tua madre che a voi, probabilmente stando con lei si affezionerà ancora di più, non se poi a questo punto è giusto che torni con voi.
Per il resto avrei cercato di sopportare ancora un po', 5 mesi di cane è ancora piccolo e soprattuto e ancora un cucciolino e ovvio che avrebbe fatto ancora disastri, secondo me voi non eravate ancora pronti ad affrontare la convivenza con un cane, non ti sto accusando Gwen, però avere un animale è un po' come avere un figlio, comunque sia lo devi accudire.
Ma io ho avuto animali in casa. Il mio cane da piccino ha sgranocchiato tutti i mobili e distrutto le porte. Un mio gatto pisciava persino neu lavandini
non si può certo dire che io non abbia pazienza.
Ma non avevo la Minnie e soprattutto non sappiamo più cosa inventarci per combattere questo suo modo di schifezzare con la cacca. Non vedo luce.