France oltre ad essere triste è pure deleterio.
Mi spiego meglio: mio marito fa kung fu da quando aveva5anni.
Ha trovato un ottimo maestro che ancora oggi gli ripete l'importranza del rispetto dell'avversario e che quello che ha imparato in19anni di kung fu NON deve uscire dalla palestra.
Immaginati uno come mio marito però allenato x19anni da una così violento, non pensi che possa essere un potenziale assassino con tutto quello che gli è stato insegnato in modo errato?
Sport e sportivitÃ
Moderator: Paola
-
Stefania72
infatti per me devono divertirsi!Poi per carità quando crescono devono anche fare più seriamente, ma non nel senso di ammazzarsi, nel senso di concentrarsi su quello che fanno perchè è ovvio che ora che son piccini si facciano pure delle gran risate mentre combattono.France wrote:E' veramente triste...
Io ho fatto karate, non ho mai fatto gare di combattimento ma solo di kata, però alle gare portavano tutti senza distinzione, e ci divertivamo tutti anche se arrivavamo esimi.
Però ti assicuro che non è solo triste, è pure preoccupante perchè a me stava iniziando a tremare il culetto vedendo che quelli potevano far del male a mio figlio, anche perchè se arbitrava uno intelligente stoppava il combattimento se vedeva che stava crepando qualcuno, quando arbitrava qualcuno di quella scuola i bambini potevano davvero morire!!!
- France
- Ambasciatore

Giada88 wrote:France oltre ad essere triste è pure deleterio.
Mi spiego meglio: mio marito fa kung fu da quando aveva5anni.
Ha trovato un ottimo maestro che ancora oggi gli ripete l'importranza del rispetto dell'avversario e che quello che ha imparato in19anni di kung fu NON deve uscire dalla palestra.
Immaginati uno come mio marito però allenato x19anni da una così violento, non pensi che possa essere un potenziale assassino con tutto quello che gli è stato insegnato in modo errato?
Dovrebbero essere i genitori stessi ad impedire che i figli vengano allenati da un allenatore simile..
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing: