Dsneyland Paris

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Io ho prenotato ieri dal 9 al 14 maggio, bambini fino a 7 anni gratis e 2 giorni più 2 notti gratis...tant'è che abbiamo optato per l'hotel New York(Ale ci sei stata ancora? Merita davvero?)
Spero sia la volta buona visto che a Natale il viaggio è saltato perchè Alicia è stata male due ore prima della partenza!

Non so se il rapporto sia 1 adulto-1 bambino gratis ma di certo fino a 2 anni non pagano nulla, nemmeno l'assicurazione annullamento.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

al n.y ci sono stata, è in un ottima posizione ed è un 4 stelle come il disneyland
solo ha meno atmosfera, nel senso che è molto moderno, mentre il disneyland è più romantico
ma in quanto ad atmosfera, ad esempio, ho trovato ottimo anche il newport bay ;)

la posizione è ottima perchè è attaccato al village (che è dove in pratica si cena,ed è accanto al cafè mikey, che io consiglio perchè si mangia bene ed è un occasione per farsi le foto con i personaggi senza doverli inseguire per tutto il parco
nell'hotel oltretutto c'è l'angolo foto dove ci sono vari personaggi, si fa la fila lo stesso, ma senza la confusione che al parco

ah, un consiglio è di sfruttare le ore in più di magia che ti offrono questi hotel e cioè due ore in più di parco, in cui puoi approfittarne per fare le giostre più affollate, ed evitare così la fila pazzesca

noi facevamo la colazione direttamente al parco, prenotando appena arrivi così te lo godi di più
(e mentre fai la fila per qualche attrazione ti conviene passare il fast pass nelle giostre più gettonate, e ti indicheranno l'orario in cui tornare per non fare fila ;)
questa è davvero una facilitazione non da poco

e ricorda che chi alloggia negli alberghi disney ha un ingresso a parte(ci dovrebbe essere meno fila, si trova all'estrema destra dell'ingresso, in pratica accanto all'ingresso dell'hotel disney
[SIZE="3"].[/size]
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

tessa wrote:Ma secondo voi esiste un'offerta volo e ingresso senza pernottamento?io vado a giugno con Tommaso noi due soli e ho dove dormire...

credo di si
esiste un forum solo disney, in cui ti danno tutte le dritte utili
conviene che ti ci fai un giro
[SIZE="3"].[/size]
Locked