La paura della linea simiana

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

Post by kida »

io non so niente ma appena Emma si sveglia e Andrea torna dall'asilo controllo!!!!
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Lupina wrote:Dall'aspetto si direbbe una normalissima neonata con un taglio di occhi identico a quello della mamma e della sorella mezzana, però se ti insospettisce potresti richiedere qualche indagine un po' più approfondita.
PEr lo meno cuore di mamma si tranquillizza, no?

Probabilmente dovrei insistere un po' con la pediatra per poter accedere a qualche indagine più approfondita.
Più che altro ho paura che lei mi risponda picche oppure che il costo sia troppo elevato.
Non me ne intendo di queste cose.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Pandina wrote:Probabilmente dovrei insistere un po' con la pediatra per poter accedere a qualche indagine più approfondita.
Più che altro ho paura che lei mi risponda picche oppure che il costo sia troppo elevato.
Non me ne intendo di queste cose.

Davvero, parlane con lei.

Io sono sicura che Marta non ha problemi (tra parentesi, nelle foto in cui si sganascia è davvero uno zuccherino, stupenda!), però le mamme che hanno dubbi importanti come questo credo che abbiano diritto ad essere rassicurate con qualcosa di più approfondito di una semplice valutazione del pediatra curante.
Image
Locked