sai che io lo consiglio ma non lo sono mai riuscita a fare?pinnagialla wrote:io ragazze ogni volta che leggo i vostri consigli di cosleeping ci resto male, ve lo devo dire.
ora, io non so se la situazione di lucia sia uguale alla mia, però io ci resto male perché col cavolo che si addormenta nel letto con noi, non so quante volte ci ho provato, ma proprio non funziona. ci resto male perché nonostante mi piacerebbe tantissimo e io ci abbia provato in tutti i modi mi sento comunque in difetto per non esserci riuscita. è come se non fossi all'altezza, se non riuscissi a fare il suo bene. e questo mi sembra tanto irrazionale, perché alla fine se lei fino ad ora mi ha dimostrato di voler dormire nel lettino mi pare che assecondandola non faccio che ascoltare i suoi bisogni. ma è così?
ma non perchè lei non dormisse, anzi, ero io a non dormire.
però io facevo fatica anche per tutta una serie di pregiudizi sui vizi che prima avevo e che ora non ho più.
il cosleeping è bello se è piacevole per entrambe le parti, altrimenti non ha senso, ma spesso non ci si pensa per via dei pregiudizi di cui sopra.
e tu non sei in difetto soprattutto se lei dorme meglio nel suo letto :bacio: