Cucine classiche, country, in muratura.

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

http://www.gruppodeltongo.com/ita/home. ... o=classico

quest'altro invece è il classico Del Tongo, il prezzo sale decisamente ma con esso anche la qualità del prodotto secondo me.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

in muratura occupano molto, ed è uno spreco di spazio.
Ma se a te piace, e la cucina mi pare comunque sia di grandi dimensioni, direi che è fattibile farla.
come genere non me ne intendo però, io vado più sul moderno non eccessivo, quindi proprio sono out....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

lory76 wrote:Non sono nell'imminente acquisto, ma mio marito vorrebbe iniziare a tramezzare la casa nuova e mi ha chiesto di visionare qualcosa, così da poter definire le dimensioni della cucina il meglio possibile.
Ora a me e' gia' partita la fantasia a 1000 ahaha

Lo stile che piace a me e' tipo questa qui, in muratura, con cappa ampia e in legno ( tra l'altro avremo un arco come questa in foto, a separare la cucina dalla sala da pranzo):
Questa è della stessa linea della mia (che però non è in muratura) io stò per venderla perchè ho deciso di cambiarla...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked