MAMMA E/O DONNA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

solesol

Post by solesol »

Penso siano in moltissime ad esserci passate, io per prima.
Ti dirò, per quanto mi riguarda il desiderio e la stima di me sono correlate fortemente ma per arrivarci ci ho messo un po'.
Il mio piccolo ha quasi quattro anni e la situazione sta migliorando lentamente... :cisssss:
Io non sono ricorsa comunque alla "rimessa in tiro" tipo dieta, palestra e simili, non ne ho davvero la posibilità, ma a piccoli gesti di cura di me.
Ad esempio non riesco a fare la tinta tutti i mesi e ho optato per un taglio cortissimo molto trendi come dicono le mie amiche modaiole, sfoggiando i miei capelli alla George Clouny. Non vado in palestra ne mi metto a dieta più di tanto ma se le cosce devono essere grosse almeno che siano lisce e così vai di creme...

senza stare a insistere, quello che voglio suggerirti è di trovare qualcosa anche piccola che alimenti al tua autostima e il resto verrà da se! :bacio:
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

Pensate che per me stress e post gravidanza si sono tradotti in dimagrimento/sciupamento altrettanto bleah!! Quindi mangio e mangio per non dissolvermi :cisssss: Comunque, sì, ci sarà la scrollata, prometto :ok:
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

E' successo anche a me, e ancora non ne sono fuori del tutto.
Fino a questa estate (quindi circa 3 anni della bimba) non avevo 1 minuto per me, di conseguenza: non mi depilavo, non mi mettevo cremine, non mi vestivo decentemente.
Poi, quando Giada è andata all'asilo tutto il giorno, e adesso ho qualche ora per me, mi sono data un giro.
Mi sono messa a dieta, iscritta in palestra, ho ripreso a farmi la ceretta.
E di conseguenza ho più voglia e sono più disponibile verso mio marito.
Prima ero troppo stanca.
MA devi credere in te stessa e scrollarti. Approfitta della bella stagione, la primavera fa rinascere tutti!
E soprattutto, cerca di metterti nei panni di tuo marito: prima o poi si stuferà di aspettare. E' triste, ma è così!
:marika:
Image
Locked