domanda da 100000$ (post cretino ma non troppo)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

dani_73

Post by dani_73 »

MatifraSo wrote:Patti, controlli l'astuccio ogni domenica sera? Io un giorno sì e uno no ho qualcosa da rimpiazzare, punte da fare (lei non ha tempo! :occhiodibue: ) ecc.ecc.
Anch'io faccio così tutte le sere...spero sia solo momentaneo nel senso che in prima ci può anche stare.

Certo se finisce la colla o le serve il quadernone me lo dice lei (di solito verso le 8.30 della sera).

Anch'io mi sono fatta la scorta di colla, pastelli e quadernoni, ho una piccola cartoleria nel quaderno ma così almeno in settimana sto tranquilla ha tutto, o quasi, e non devo correre in cartoleria. Poi quando vedo che la scorta si esaurisce sfrutto le offerte nei supercati che costano pure meno della cartoleria.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Sì, credo anch'io che sia solo perchè siamo all'inizio. Già devono pensare ai compiti, a prepararsi lo zaino (Matilde se lo prepara da sola, e non ha mai dimenticato un libro o un quaderno), ci sta che controllarsi l'astuccio sia l'ultimo dei loro pensieri.

Ora che ci penso, Matilde adora cambiare i colori permettere le etichette nuove col nome. Ma sarà strana!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
laste
Admin
Admin

Post by laste »

mammma wrote:Io confesso di non controllarglielo mai!!!! Solo nelle vacanze di Natale e di Pasqua.

Per il resto sono loro a dirmi "Ho finito la colla, non scrive più la biro nera, il pastello giallo è troppo corto...."

Poi, magari, mi ci scappa l'occhio mentre fanno i compiti, ma è davvero difficilissimo.
idem
la sera riesco a fargli fare i compiti e mi sento già brava
ma sono supergiustificata in questi mesi, vero? :red:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked