Palli wrote:Se intendi il posto dove soggiornavamo erano delle minuscole villette a schiera, una delle quali di proprietà dell'omino della ferramenta del mio paese che ce l'affittava se libera anche solo dal giovedì alla domenica. NB: a Mercelli c'è uno dei ristoranti dove si cucina il pesce migliore del mondo!
interessante!
quindi se ho bisogno.....contatto te?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Io ci abito abbastanza vicino, e a livello paesaggistico e di pulizia dell'acqua è molto bello. Però io ODIO i sassolini, quindi in genere a Sirolo e dintorni ci vado solo in primavera, vestita, con le scarpe, a passeggio. Un po' di anni fa avevamo fatto un week end a Porto Recanati, io mi sono categoricamente rifiutata di balneare.