figurella

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by LauraDani »

ma son d'accordo: infatti io sono andata dal dietologo, quando ho voluto perdere quei chili che non buttavo giù, mica da Figurella!
però se devo essere sincera, per me il dietologo ha funzionato non tanto (o non solo) per la dieta, ma perchè ogni 15 giorni mi voleva vedere, mi pesava, mi rompeva le balls se non avevo perso, ecc.
per cui, a furia di far così, dopo 6 mesi certo che avevo raggiunto il mio scopo (e imparato come fare, infatti dal dietologo non vado più :ehehe: )
vuol dire 12 visite almeno, a 50 euro la visita, non è proprio gratis nepppure il dietologo, questo volevo dire
Meriggiare pallido e assorto
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.

Nelle crepe del suolo o su la veccia
spiar le file di rosse formiche
ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano
a sommo di minuscole biche.

Osservare tra frondi il palpitare
lontano di scaglie di mare
m entre si levano tremuli scricchi
di cicale dai calvi picchi.

E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com’è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia
.

(E. Montale)
Mara

Post by Mara »

io sono andata in palestra e con 15 euro tra dieta e plicometria ho perso 7 chili in un anno. l'importante è imbroccare quella giusta secondo me, che non faccia fare troppe rinunce, che non diversifichi il menù dal resto della famiglia e che mi permetta di arrivare a mezzanotte, ogni giorno, sana di mente e ben disposta nel fisico
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

LauraDani wrote:lei sosteneva che la cosa che permette a queste cose di avere successo è il fatto che hai un controllo costante e, dunque, per forza segui la dieta e per forza fai movimento

il guscio caldo ti fa solo perdere acqua, e psicologicamente aiuta: vedersi più magri convince della bontà del metodo, e ti fa continuare[
/QUOTE]
il controllo lo si ha anche andando con regolarità dalla dietista e credo anch'io che sia solo perdita di acqua...
Allibita wrote:Se vabbè con poco più mi faccio una liposcultura e il risultato, se poi non mi strafogo, mi dura anni e anni.

:ok:
Mara wrote:io sono andata in palestra e con 15 euro tra dieta e plicometria ho perso 7 chili in un anno. l'importante è imbroccare quella giusta secondo me, che non faccia fare troppe rinunce, che non diversifichi il menù dal resto della famiglia e che mi permetta di arrivare a mezzanotte, ogni giorno, sana di mente e ben disposta nel fisico

parole sante!
Locked