Libri per Sveva

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Una cosa importante da sapere però secondo me è: lei segue la storia che le leggi oppure preferisce guardare le figure, anche per conto suo, e chiedere cosa sono e farsi le SUE storie?

Perché Arianna si stufa molto in fretta quando le si legge la storia, quindi devono avere testi brevissimi (per dire: i librottini Disney per lei sono già troppo lunghi, a metà comincia a girare le pagine dopo 2 parole), quindi per lei vanno meglio libri con tante figure riconoscibili e pochissimo testo, magari più descrittivo (come quelli sugli animali) che di storia.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ecco, ora sto facendo un ordine alla Feltrinelli di libri. Sole, mannaggia a te :cisssss:
Ne sto prendendo due della Nuvola Olga e uno di Giulio Coniglio (resto su tutti libri piccoli), vediamo cos'altro posso prendere per arrivare a non pagare le spese di spedizione.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

allora, a lei piacciono le storie BREVI, tipo quelle di Giulio coniglio e se le lascia leggere e commentare, si siede sulle mie gambe a terra e leggiamo.

Però poi le piace tanto sedersi col suo libro sulle gambe e indicare le figure e parlottare e leggersi il libro nella sua lingua.

A volte mi chiede: quettucusè? e allora glie lo dico.

Insomma, mi pare come Arianna. E io sono straorgogliosona di averle sempre comprato libri perchè anche se fino a poco tempo fa pareva che non glie ne fregasse molto, adesso li cerca tantissimo.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked