mastite e fine allattamento

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

superstrafra wrote:azz leni!
ma questo metodo della bottiglia andrebbe pubblicizzato di più!

è la prima volta che ne sento parlare, ma mi sembra molto efficace e per nulla complicato.
sei disattenta. :cisssss:
è già capitato di parlarne.

è efficace, ma meno semplice di quanto sembri (richiede una certa velocità)

io la mastite l'ho avuta solo sta volta con marzia e per infiammazione dei dotti (senza ingorgo) quando il latte passava mentre marzia ciucciava vedevo le stelle ma se non altro non ho avuto bisogno di svuotare
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

io per ammorbidire un po' il seno quando ho smesso di allattare mi sdraiavo sul letto e mettevo le borse dell'acqua calda, dopo un po' il latte usciva tipo fontanella :occhiodibue: ...
il dostinex onestamente l'ho preso ma non è servito a granchè, secondo me se non lo prendevo era uguale...
Image Image
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

grazie, l'idea del dostinex l'accantono definitivamente.

adesso vediamo quando passa sta mastite come si comporta alessia, se riprende o smette!
grazie
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked