Anche qui gatto piscione!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Sì io in generale non sono favorevole a spostare i gatti per periodi così brevi, in generale la soluzione di lasciarli a casa propria con qualcuno che se ne prenda cura secondo me è la migliore...però nel caso specifico farei almeno un tentativo.
Certo il bassotto terribile potrebbe essere un altro fattore di stress per Grisou...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
beatrix

Post by beatrix »

Che palle guarda!

Di solito quando andiamo dai suoceri, che hanno una casona immensa di quelle vecchie vecchissime, abbiamo una zona dedicata. D'estate infatti risolvo così, e gatti e bassotto non si vedono. Però andando per pochi giorni significa costringere mia suocera, santa donna, ad una serie di scomodità... D'altra parte con tre bambini mi sa che dovremo ormai dormire nella nostra parte di casa in ogni modo.

sì, forse la soluzione è questa, dopotutto.

Loro viaggiano molto facilmente, anche perché sono molto attaccati a noi (e paradossalmente anche ai bambini), e sicuramente non amano essere lasciati soli.

Vediamo. Inoltre arriva un periodo in cui starò molto in casa e potrò occuparmi delle lettiere come dico io (nuova bimba permettendo!)

A volte basta parlarne e vengono fuori le idee. Grazie.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ma tipi di lettiera diversi li hai già provati (è molto blanda come soluzione, ma chi sa mai...)?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked