mal d'orecchie per mirtillo.sheire......

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Grazie mille!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Fatto!
Il mio gatto non mi rivolgerà più un Mao almeno per tutta la settimana, cose se non bastasse mercoledì abbiamo l'appuntamento per lo zic- zic.
Diventerà feroce, mi odierà e ...
Ha pianto disperato quando gli ho messo la goccia negli orecchi e mi voleva graffiare...cosa NON da lui.
Secondo me bruciava; dopo qualche minuto mi ha permesso di massaggiargliele , ma ora é risparito. Mica sto tranquilla se non dorme con me!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Cymnendumbems
Utente NM
Utente NM

Forum NoiMamme - Reply to Topic

Post by Cymnendumbems »

Fatto! Il mio gatto non mi rivolgerà più un Mao almeno per tutta la settimana, cose se non bastasse mercoledì abbiamo l'appuntamento per lo zic- zic. Diventerà feroce, mi odierà e ... Ha pianto disperato quando gli ho messo la goccia negli orecchi e mi voleva graffiare...cosa NON da lui. Secondo me bruciava; dopo qualche minuto mi ha permesso di massaggiargliele , ma ora é risparito. Mica sto tranquilla se non dorme con me!

+1
Locked