mal d'orecchie per mirtillo.sheire......
- tessa
- Ambasciatore

Grazie mille!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- tessa
- Ambasciatore

Fatto!
Il mio gatto non mi rivolgerà più un Mao almeno per tutta la settimana, cose se non bastasse mercoledì abbiamo l'appuntamento per lo zic- zic.
Diventerà feroce, mi odierà e ...
Ha pianto disperato quando gli ho messo la goccia negli orecchi e mi voleva graffiare...cosa NON da lui.
Secondo me bruciava; dopo qualche minuto mi ha permesso di massaggiargliele , ma ora é risparito. Mica sto tranquilla se non dorme con me!
Il mio gatto non mi rivolgerà più un Mao almeno per tutta la settimana, cose se non bastasse mercoledì abbiamo l'appuntamento per lo zic- zic.
Diventerà feroce, mi odierà e ...
Ha pianto disperato quando gli ho messo la goccia negli orecchi e mi voleva graffiare...cosa NON da lui.
Secondo me bruciava; dopo qualche minuto mi ha permesso di massaggiargliele , ma ora é risparito. Mica sto tranquilla se non dorme con me!
NOISTREGA N.1:ehehe:
-
Cymnendumbems
- Utente NM

Forum NoiMamme - Reply to Topic
Fatto! Il mio gatto non mi rivolgerà più un Mao almeno per tutta la settimana, cose se non bastasse mercoledì abbiamo l'appuntamento per lo zic- zic. Diventerà feroce, mi odierà e ... Ha pianto disperato quando gli ho messo la goccia negli orecchi e mi voleva graffiare...cosa NON da lui. Secondo me bruciava; dopo qualche minuto mi ha permesso di massaggiargliele , ma ora é risparito. Mica sto tranquilla se non dorme con me!
+1