quoto lenina in tutto
stiro..... ho iniziato a stirare dopo l'anno di Edoardo!!!! prima quando andava bene riuscivo a piegare i panni e basta...
l'ordine.... penso che chi veniva a trovarmi i primi tre mesi pensava che fosse scoppiata una bomba in casa!!! poi pian piano ci si va dietro la mano ma non ci sono tempi specifici prestabiliti!
e il tempo per la coppia per chiacchierare o guardare un dvd... bè si trova includendo anche il piccolo
mamme efficienti di neonati come è organizzata la vostra giornata?
Moderator: Paola
-
Clodia
- Utente NM

Lenina, non sto dicendo che "voglio tornare come prima".
Sto dicendo che per quanto mi riguarda, aspiro ad essere non solo una mamma ma anche una moglie/compagna, una lavoratrice, un'amica, una lettrice...in me coesistono tutte queste anime.
Non penso sia giusto, almeno non penso sia giusto per la mia persona,annullare le mie altre facce: sono una persona a 360 gradi. La mia sfida di neomamma è riuscire a esserlo nel migliore dei modi.
Sto dicendo che per quanto mi riguarda, aspiro ad essere non solo una mamma ma anche una moglie/compagna, una lavoratrice, un'amica, una lettrice...in me coesistono tutte queste anime.
Non penso sia giusto, almeno non penso sia giusto per la mia persona,annullare le mie altre facce: sono una persona a 360 gradi. La mia sfida di neomamma è riuscire a esserlo nel migliore dei modi.