Un caffè, quando vieni a Cumiana?
Appena registrata e già .. mi lamento?
- AriAngel
- Utente NM

Grazie mille... condividere con voi mi fa sentire meno alienata :bacio:

<embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=Ivan, Angel, Arianna, Woody, Tigre, Asia &t2=Angel's family&sc=0x660099&pv1=1&pn1=36&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=35&px2=180.8&pf2=0&pv3=1&pn3=37&px3=299.85&pf3=1&pv4=1&pn4=5&px4=134.8&pf4=0&pv5=1&pn5=36&px5=364.8&pf5=0&pv6=1&pn6=2&px6=62.8&pf6=1" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>
-
happygio
- Utente NM

ciao Ariangel, io sono di Torino..e ho partorito pure io dopo molte ore di travaglio e con un cesareo che ho chiesto, per fortuna, altrimenti zoe non sarebbe nata! pensa...quindi dopo il parto sono rimasta un po' sotto shock e depressa si, poi il tempo non aiutava ovviamente.Quindi t capisco benissimo. Ma come dicono le altre tra poco farà bello e andare in giro con la pupetta t aiuterà tanto, presto riprenderai a fare tante cose, non sembra ma passa in fretta. E poi la piccola inizierà a fare tanti bei sorrisini che t illumineranno.Un grande abbraccio
Giò
:abbraccio:
Giò
:abbraccio:

-
MAMY851
- Utente NM

siamo sullo stesso camino io ho 2 puppi 1 anno e3 anni
AriAngel wrote:Siamo vicine sì... io sto a Cumiana (da pochissimo).
So che è un periodo passeggero, ma voi sapete anche che in quei momenti non c'è santo che tenga... ti prende il coccolone e non ragioni razionalmente.
Ieri pomeriggio sono andata da mio marito e, nonostante la pioggia, ho detto: "usciamo altrimenti impazzisco" (con i lacrimoni, ovviamente). Siamo andati a fare un po' di spesa, niente di che, ma mi è servito per sentirmi meno in prigione.
Ho una casa con il giardino, non vedo l'ora di godermi qualche bella giornata con la pupa fuori... questa pioggia non aiuta.
Ma ho anche bisogno di confrontarmi con altre mamme e non solo.
Purtroppo mia mamma non c'è più, mio padre ora ha una nuova compagna che è molto disponibile, peccato che proprio ora si sia beccata l'influenza!
Mio marito è libero professionista e se da una parte può non avere problemi di orario - timbrare il cartellino - permessi, dall'altra ha sempre un sacco di lavoro e spesso quando è a casa.. lavora!
Sa che è un periodo particolare e infatti ieri ha spento subito il pc e mi ha portato fuori, ma è anche vero che se non lavora... non si mangia!
Uff... che sensazione. A volte mi sento un mostro, mai contenta di nulla. :sleep:
ciao io sono di pinerolo
cm bene hai letto io ho 2 bimbi io sono tre mesi che nn metto piedi fuori casa tranne che se nn devo andare al ospedale pure mio marito e libero proff e nn lo vedo quasi mai
in piu io qui sn da sola niente genitori niente suoceri
non ricordo nemmeno piu l'ultima volta che sn andata al cinema o una giornata a stare per conto mio
e dura ma passera i bimbi cambiano la vita ma io dico sempre in meglio
fatti forza ce chi sta peggio devi trovare pazzienza trovati un hobby da fare acasa come ricette nuove
oppure qualcosa che solo tuo
che ti distrae