vinziana wrote:una giornalista di moda, sciascia gambaccini, ha riportato su "A" la massima che la mini è un errore dopo i 40, e un orrore dopo i 50. io però dico sempre che un po' di buon senso non guasta mai, e per come le indossi tu non diventi volgare, nè sei disdicevole. poi le quaranteni, ora, sono le trentenni di ieri
Seee, devi averli davvero 40 e 50 anni!!!! Fuori oltre che dentro..... Sono d'accordo più con te!
Aggiungo che bisogna stare attente, però, a non vestirsi SOLO come ci si sente e ci si vede, con i propri occhi foderati (a volta) di prosciutto (da leggere prosciutto=illusione), si dovrebbe essere abbastanza obiettive da cercare di capire anche che immagine offriamo agli altri di noi, cercare di captare cosa vede davvero chi vede noi.
Inutile fare le ragazzine perché ci si sente tali, se sembriamo "mi' nonna" al mondo intorno: secondo me è lì che si diventa ridicole.
Mi sono abbastanza "capita"???
[font=&] Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&] [/font][font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010
***[/font][/color]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
E parla una, che sta con tutti e 2 i piedi nei 40 e che.....(se butto via qualche chilo_gravidazesco)........si veste come le pare!!!!
[font=&] Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&] [/font][font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010
***[/font][/color]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
non credo proprio...
anche perchè se hai l'accortezza di usare collant coprenti, scarpe basse e il giusto maglione sei semplicemente "sportiva"!
e poi dipende dalle occasioni, la sera puoi osare di più
a una riunione di lavoro meglio essere più discrete.
[font="Comic Sans MS"][color="DarkOrchid"][color="DarkRed"][color="DarkOrchid"][color="DarkRed"]Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai! -- Luigi Pirandello[/color][/color][/color][/color][/font]