NoireLigeia wrote:tesoro...prego!
ma a questo punto mi chiedo...con che centro hai parlato? perchè la cosa mi terrorizza ancor di più...io sono riminese di adozione da sei anni ormai (me ne son sposata uno per prendere la cittadinanza, come con San Marino....

, per l'altra metà sono veneta da parte di mamma e calabrese per parte di papà), ma se vuoi parlare con qualcuno che ci è passato o se vuoi qualche consiglio o riferimento, fa sapere, ti dico tutto quello che so volentieri! intanto un bacione

ps. la tigna aiuta sempre! :)
ehm...io pure ho sposato un riminese(che poi proprio proprio non lo è..ma qui è un'altra storia...) e son Veneta da parte di mamma..OHMAMMA che coincidenza
io..son seguita, PER ORA, da un centro veneto vicino al mio paese d'orgine che, pensa TU, da poco è risultatato essere, pur piccolo come un neo, migliore di Padova, Verona etc...MA onestamente dopo ieri(pur concendendo il beneficio d'inventario al medico che incontrerò domani...) ho deciso fermamente di valutare qualcosa in zona rimini..è stato troppo duro ieri...forse sono io che non pur sapendo..non ero pronta o sono, come dirbbe mio marito(sant'uomo), PERMA - Elisa

ma mi è sembrato TROPPO.
...se puoi darmi qualche info. te ne sono grata.
un abbraccio
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.