Allora, la cura per la tiroide la sto facendo, e sto passando molto probabilmente dall'ipertiroidismo, all'ipotiroidismo, che come alcune di voi sapranno, aiuta ad ingrassare. Per quello mi chiedo se è il caso di andare dalla nutri o fare da sola. Avevo pensato alla Wii, ma non ho posto dove metterla, perchè il mio divano è fatto un pò particolare, e resta poco spazio davanti la tv. Per quanto riguarda le uscite, io esco gia con Mik,, quasi tutti i giorni (se piove ovvio no, ma non sempre), in farmacia ci si nove, si fanno un sacco di km,

mi ci vorrebbe un'attività un po' piu intensa, ma nemmeno troppo ora, perche non ce la farei nemmeno con le articolazioni a fare, che so, spinning... La bici poteva essere un'idea, ma siccome per andare in centro devo passare per strade trafficate e ridotte a colabrodo (e non mi venite a parlare di pista ciclabile...), e inoltre vicino casa ho dei randagi azzannatori, ho un pelo paura ad andare anche con Mik....
Sulle schifezze avete ragionissima, io d'inverno casco sempre in questo circolo vizioso. Ho gia eliminato tante cose...adesso col Bimby conto di farmi qualche dolce piu sano.... Per la colazione non so come fare, perche io ho questo handicap dell'uovo, tante cose non posso mangiarle. Allora la mia colazione in genere è the e biscotti (troppi) o latte d'avena e cereali (quelli zozzi, o quelli leggeri, ma tanti) e a metà mattina non faccio mai lo spuntino....
Dai, datemi qualche altro consiglio alla luce di questi fatti, please...