..PERO' IL DOTT. LEO..BHE...SI!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

bene, è proprio importante potersi fidare del proprio medico, specie in percorsi come questo!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

acqualimpida wrote:bene, è proprio importante potersi fidare del proprio medico, specie in percorsi come questo!

Concordo pienamente e, sono CERTA, che presto anche TU potrai proseguire in questo percorso presso un centro e co delle persone nelle cui mani ti affiderai serenamente. Tieni duro acqua!
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Non sono tutti bravi i medici, ma.................................................uno l'avete incontrato!!!!!

Finalmente, ve lo meritate e vi auguro tanta serenità per il vostronuovo viaggio verso il sogno di diventare mamma e papà!!!!
:bacio:
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Locked