ziaco wrote:Caspita, volevamo andarci, ma ho fatto un giretto in internet, CHE PREZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daria, cosa metto per cercare????????????????????
ne ho trovato uno, per gli altri basta mettere in cerca dysnayland e trovi altri post
Daria4ever wrote:ho fatto per curiosita' un preventivo per due notti, per due adulti e due bambini, considerando il fatto che c'e' un offerta per cui se prenoti entro l'11 aprile loro non pagano e mi e' uscita (compreso volo aereo ) una cifra astronomica: 2400,00 euro, senza le varie opzioni..puo' essere?
io sono andata in treno (col TGV) e per 4 gg e 3 notti al Santa Fè
ho speso € 1.560.
(anche perchè il treno i bambini non l'hanno pagato, mentre
per l'aereo spendevo un botto anche per loro)
noi ci siamo stati l'anno scorso. il parco è molto bello. noi eravamo però al cheyenne come albergo non era male ma si mangia da schifo. ecco, il cibo all'interno del parco fa schifo e costa un occhio della testa!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre