Monica71 wrote:Sì ci sono, anche noi lavoriamo entrambi la fascia è comunque alta ISEE intorno ai 10.500 per il rimborso libri.
forse da noi sono quei rimborsi che vengono chiamati "dote scuola". le cartolerie e altri esercizi che possono riguardare la scuola, accettano questi voucher. ma non so a chi spettano. grazie
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
E' probabile di sì, noi facciamo invece due domande distinte una all'inizio dell'anno scolastico per i libri e la seconda per il contributo all’acquisto del materiale didattico che è allargato anche alla scuola primaria verso giugno/luglio. Per la canadese e le scarpette nella fattura ci richiedono la specificazione del bambino al quale si riferisce (io una per ogni figlio) mentre per il resto se ne occupa direttamente l'edicola.
Abbiamo un foglio con annotate tutte le spese sostenute durante l'anno scolastico.