Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Questo post è un poesia, è bello quello che scrivi anche se in tutto onestà il dormire da soli nel proprio lettino è una delle loro conquiste che più ho apprezzato
E' vero comunque che crescono troppo in fretta e il nostro cordone "si allunga" sempre di più, ma ci sarà sempre, forse invisibile, ma quella speciale corrispondenza d'amore, unica, rimarrà eterna.
W le mamme!
Stanotte con la scusa di una serata speciale, degna conseguenza di una meravigliasa giornata trascorsa insieme, l'ho convinto a dormire nel lettone con me... E ho faticato a dormire perchè ero incantata a guardarlo con le braccine in su mentre respirava profondamente con quel ritmo che solo la serenità riesce a dare al respiro.
Siamo un po' tutte uguali, tutte mamme innamorate...
Questo cordone può allungarsi all'infinito secondo me, esisterà sempre
Ti capisco infinitamente.
E non basta a consolarmi nemmeno la consapevolezza che tra pochi mesi ci sarà un'altra piccola neonata tra le mie braccia.
Perchè l'avere lei piccolina non basterà a farmi rassegnare al fatto che lui sia già così grande.