Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!
Moderator: Ambra
-
- Utente Vip
- Rosagialla
- Utente Vip
Devo dire che leggere ognuna di Voi mi commuove e, posto che raramente mi si bagnano gli occhi...le opzioni son due O sono gli ormoni(ma non credo) o SIETE PERSONE MERAVIGLIOSE e opto per quest'ultima.
Grazie a chi SA cosa significa camminare lungo questo sentiero
Grazie a chi, non avendolo percorso, si avvicina con la dolcezza che sostiene
Grazie per gli "inboccaalupo" me li prendo tutti(ma essendo animalista non uccido il lupo ma cerco di farmelo amico...)
..è una strana via quella che abbiamo intrapreso..ma la stiamo percorrendo passo dopo passo abbracciati stretti :) e sono certa che avremo il nostro miracolo...un altro..perche il primo è stato quello di esserci incontrati :)
Grazie a chi SA cosa significa camminare lungo questo sentiero
Grazie a chi, non avendolo percorso, si avvicina con la dolcezza che sostiene
Grazie per gli "inboccaalupo" me li prendo tutti(ma essendo animalista non uccido il lupo ma cerco di farmelo amico...)
..è una strana via quella che abbiamo intrapreso..ma la stiamo percorrendo passo dopo passo abbracciati stretti :) e sono certa che avremo il nostro miracolo...un altro..perche il primo è stato quello di esserci incontrati :)
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
- Allibita
- Utente Vip

[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]