veronica.74 wrote:forse era l hotel Riviera ,non sono sicura perchè era il 1992, e purtroppo non ho conservato la brochure , io ero andata ad agosto , il mare era caldo , e mi ero trovata benissimo ! se non fosse lontano andrei subito ! IL servizio era molto buono , completo , si mangia benissimo e il paese Rodi è molto carino e poi vicino c'è Vieste , la foresta umbra ..
grazie comunque dal 1992 tu vuoi avere conservato la brochure? io in genere butto tutto al ritorno
non so consigliarti, perchè non sono andata quasi mai in villaggi o alberghi in puglia...
sorry
ti posso solo dire che il salento è bellissimo ma ci sono molte zone con gli scogli, belle, ma per i bimbi è meglio la sabbia
i posti dove sono stata io con la sabbia erano affollatissimi
ma forse a giugno lo sono meno...
leggo solo ora
vieni nel salento
mare splendido proprio come ti dice titty
forse a giugno è ancora più bello perchè c'è poca gente mare poco affollato tranne ovviamente i fine settimana
mare freddo a giugno dipende...in genere non lo è qua inizia presto il caldo
io sto dalle parti di porto cesareo...poi c'è gallipoli...otranto (puoi stare ai laghi alimini e stare lì e poi ti sposti x vedere tutta la costa che è meravigliosa)
fammi sapere che ci vediamo...
certo avrò un bimbo piccolo e sarà problematico farti da cicerone ma almeno ci incontreremo
dimmi tutto e fammi tutte le domande che vuoi
"][color="Blue"][font="System"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/font][/color][/size]