Cerco un po' di conforto
-
Bianconiglia84
- Utente NM

- cohiba
- Ambasciatore

cara come ti capisco!
siamo con l'allattamento esclusivo da una settimana e lei sta attaccata continuamente. Anch'io ho sempre il terrore che muoia di fame (ieri l'ho pesata e in una settimana ha preso 100 g). Ma pipì e cacca parlano chiaro quindi forza e coraggio!ce la possiamo fare! :abbraccio:
siamo con l'allattamento esclusivo da una settimana e lei sta attaccata continuamente. Anch'io ho sempre il terrore che muoia di fame (ieri l'ho pesata e in una settimana ha preso 100 g). Ma pipì e cacca parlano chiaro quindi forza e coraggio!ce la possiamo fare! :abbraccio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- ziaco
- Ambasciatore

Normalissimo.Bianconiglia84 wrote:Ok, cercherò di non allarmarmi allora! Ma è normale che non si stacchi nemmeno per dormire?
Vai tranquilla, se bravissima.
Mi raccomando, butta via la bilancia
Ricorda che ogni mamma ha il latte necessario al suo bambino, basta farlo attaccare ogni volta che vuole.
all inizio è dura, non avrai neanche il tempo di lavarti, ma pian piano tutto si regolarizza.
Continua così e non farti scoraggiare soprattutto dal parentame vario :abbraccio: