Cerco un po' di conforto

Bianconiglia84
Utente NM
Utente NM

Post by Bianconiglia84 »

Ok, cercherò di non allarmarmi allora! Ma è normale che non si stacchi nemmeno per dormire?
Seek the roses along the way, just beware of the thorns
Image
Image
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

cara come ti capisco!
siamo con l'allattamento esclusivo da una settimana e lei sta attaccata continuamente. Anch'io ho sempre il terrore che muoia di fame (ieri l'ho pesata e in una settimana ha preso 100 g). Ma pipì e cacca parlano chiaro quindi forza e coraggio!ce la possiamo fare! :abbraccio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Bianconiglia84 wrote:Ok, cercherò di non allarmarmi allora! Ma è normale che non si stacchi nemmeno per dormire?
Normalissimo.

Vai tranquilla, se bravissima.

Mi raccomando, butta via la bilancia :ok:

Ricorda che ogni mamma ha il latte necessario al suo bambino, basta farlo attaccare ogni volta che vuole.
all inizio è dura, non avrai neanche il tempo di lavarti, ma pian piano tutto si regolarizza.

Continua così e non farti scoraggiare soprattutto dal parentame vario :abbraccio:
Locked