regali o omaggi alla baby sitter

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

joan
Utente NM
Utente NM

Post by joan »

alemia wrote:però un disegnino, o qualcosa di dolce i bimbi glielo possono fare sempre
(i miei le fanno dei disegni, ad esempio, non a comando o per le feste ma quando gli viene)

dei soldi fanno sempre comodo, a mio avviso
e per quanto ci siano delle implicazioni affettive, sempre di lavoro si tratta

...infatti, a me pare che il regalo porti un po' troppo il rapporto sul personale. Io mantengo un po' le distanze e non perché lei non sia simpatica.
Tra l'altro, non ho fantasia e non saprei proprio cosa prenderle, salva l'idea della foto incorniciata che trovo molto delicata.
Penso che il lavoretto o il disegnino siano graziosi da offrire, però le mie sono ancora piccoline e fanno più che altro scarabocchi... :grsm:
"Eppure la vita è meravigliosamente bella nella sua inesplicabile profondità".
Etty Hillesum
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

A Natale le abbiamo regalato alcuni prodotti alimentari tipici della mia città e a Pasqua le abbiamo regalato un uovo di pasqua.
Lei a Natale ci ha regalato una fotografia del nostro bimbo con il cappello da Babbo Natale ed un calendario sempre con la foto di Lorenzo al parco.
A Pasqua un uovo anche lei.
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

Ah, aggiungo che lei lo scorso anno per la festa della mamma mia aveva regalato un cd con foto di Lorenzo e dei suoi compagni di giochi al parco.
Locked