secondo me è vero, anche io vedo così i miei figli, perfetti per meRobebè wrote:non dico che lei sia perfetta, dico che lo è per me con tutte le sue imperfezioni...vorrei approfondire detto così sembra superficiale
la perfezione esiste
Moderator: Paola
-
losbanos
- Enza 52
- Ambasciatore

io non vi ho letto supercialità ma amore.Robebè wrote:no non ho un concetto di perfezione, mi rendo conto di amarla per come è , certo che andando avanti sarà sempre più complesso...non dico che lei sia perfetta, dico che lo è per me con tutte le sue imperfezioni...vorrei approfondire detto così sembra superficiale
noi non possiamo sapere se lei/lui starebbero meglio da come sono naturalmente, io credo che stiano bene quanto sono più vicini alla loro natura, più li allontaniamo da quello che sono più li mettiamo a rischio: non butterei mia figlia in acqua se ha paura di annegare
- Lella
- Admin

E' l'amore che ce li rende "perfetti", perfetto è il loro aderire allo spazio che abbiamo fatto nel nostro cuore.
Ti assicuro che è sempre così, anche per quelli che vengono dopo, ricordo mio marito che incinta del secondo mi diceva che lo voleva un "copia/incolla" del primo per paura credo di amarlo di meno.
QUando è nato il secondo , quando è cresciuto, ha apprezzato e amato esattamente lui nelle sue diversità rispetto al primo anche lui perfetto nell'aderire al nuovo spazio nel suo e nel mio di cuore.
Ti assicuro che è sempre così, anche per quelli che vengono dopo, ricordo mio marito che incinta del secondo mi diceva che lo voleva un "copia/incolla" del primo per paura credo di amarlo di meno.
QUando è nato il secondo , quando è cresciuto, ha apprezzato e amato esattamente lui nelle sue diversità rispetto al primo anche lui perfetto nell'aderire al nuovo spazio nel suo e nel mio di cuore.
CARPE DIEM