In chiesa

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Dipende dall'intelligenza del prete di turno, quindi ,per stare tranquilla ,io chiederei prima dove ti puoi mettere per non disturbare, almeno così ho fatto io, che alla fine mi sono fatta metà Messa del battesimo con Tommy attaccato alla tetta, causa bizza epocale per la benedizione del capino.
Non credo che il parroco voglia fare a gara a chi urla di più con Alberto.
Comunque la motivazione del mio parroco fu proprio quella data da Lenina, chi ha storcignato è stato più il parentado.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Al limite, unico accorgimento, puoi metterti qualcosa davanti.
Io l'ho sempre fatto anche altrove, una sciarpina o qualsiasi altra cosa, giusto per non mostrare a tutti la mia sesta :-)
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Albi non ha sclerato e quindi niente tetta ma c'è sempre tempo visto che le prossime due domeniche ho il bis e il tris e poi il 5 giugno il suo battesimo
:occhiodibue: :occhiodibue: :sticazzi: :sticazzi:
Locked