Ma poi lo congeli?!laste wrote:grazie intanto dei consigli, lo tirerò in qs giorni in modo da averne una quantità sufficiente il 10 maggio, che ho una visita
tiralatte avent manuale
- laste
- Admin

si!ViolaS wrote:Ma poi lo congeli?!
infatti ero passata per porre la domanda
quello di oggi lo congelo e domani ne congelo un'altra parte (spero tutta quella mancante) e poi consegno alla baby sitter i 2 barattoli congelati giusto?
il latte si può conservare 24 ore in frigo o 3 mesi in surgelatore...ricordo giusto?
se invece si può conservare più a lungo in frigo potrei unire a quello di oggi quello che mi tiro domani e poi surgelo tutto in un unico contenitore...ditemi voi se igienicamente si può fare
Grazie
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Viola
- Ambasciatore

Credo di no, anche io sapevo le 24 h in frigolaste wrote:si!
infatti ero passata per porre la domanda
quello di oggi lo congelo e domani ne congelo un'altra parte (spero tutta quella mancante) e poi consegno alla baby sitter i 2 barattoli congelati giusto?
il latte si può conservare 24 ore in frigo o 3 mesi in surgelatore...ricordo giusto?
se invece si può conservare più a lungo in frigo potrei unire a quello di oggi quello che mi tiro domani e poi surgelo tutto in un unico contenitore...ditemi voi se igienicamente si può fare
Grazie