Quale sport?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

qui basta che sia sport...Rebecca farebbe qualsiasi cosa!

Per ora ginnastica artistica, poi viene con me a pallavolo.
Mi ha chiesto ballo, vedremo dopo l'estate.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Alex non vuol fare NIENTE :ihih:

Il calcio è stato un disastro, non l'ha più voluto seguire, e dire che l'ha scelto lui (per la serie: una cosa è la scelta velleitaria iniziale, un'altra è il corso effettivo da seguire con perseveranza).

L'anno prossimo non so. O torna a nuoto se lo trova tollerabile, o mi sa che non fa niente perché lo sport bisettimanale è troppo un massacro, per lui ma anche per me e per suo fratello che dovrebbe seguirlo.
E da noi solo calcio o nuoto sono monosettimanali.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

da noi madda solo nuoto è mono settimanale.
Poi, a parte il calcio, tutto è fuori paese ed è un massacro prender i mezzi( o guidare, ahimè).
Calcio è vicino a casa, certo che i primi anni non lo mando solo ma entro qualche anno si.
e' però effettivamente pesante, e i nostri week end fuori casa avranno un bel colpo, perchè spesso lapartita è di sabato.
MA ci penseremo, ora guardando come ama giocare a calcio non posso non iscriverlo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked