Io ho iniziato a fumare a 14 anni e ho smesso, insieme a mio marito, dopo aver letto il libro di Carr, il 1 ottobre 2009, fumavamo un pacchetto al giorno se non di più.
Io non avevo l'intenzione di smettere, anzi non ne sentivo il bisogno, ma così per curiosità ho iniziato a leggere il libro sempre con mio marito facevamo un pò per uno, dopo un mesetto di lettura e arrivati alla fine abbiamo semplicemente smesso.
Adesso mi da fastidio il fumo negli ambienti chiusi e a tavola (qui non c'è il divieto), e ogni tanto mi vien da pensare: "Adesso mi sarei accesa una sigaretta".
Siamo veramente contenti di aver smesso anche perchè fisicamente stiamo meglio.
So che il libro non funziona sempre, ma perchè non provare?
smettere di fumare
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Brufradaste
- Utente Vip
-
- Utente NM
non conoscevo il libro lo regalerò a mia sorella !
Io sono nata con la sigaretta , ho fumato per lungo tempo , ho smesso per lungo tempo e poi nuovamente ripreso.
con la prima gravidanza , anche se mi dava fastidio ho fumato per quasi 5 mesi e poi mi sono sentita una cacca!!!
Con l'allattamento è da vigliacchi e quindi nn ho fumato , successivamente ho ripreso e volendo fare piscina ho smesso e poi il regalo più grande una nuova gravidanza.
Quindi allattamento e niente fumoinfine la tiroide che mi ha fatto scartare qualsiasi pensiero.
Il fumo è altamente cancerogeno , noi ci affanniamo a curare le malattie e poi fumiamo , da pazzi !!!
Togliere un vizio spesso lo si rimpiazza con un' altro .....Gomme !!!!!
e poi il desiderio di avere tutto bello e profumato .
volontà volontà
Io sono nata con la sigaretta , ho fumato per lungo tempo , ho smesso per lungo tempo e poi nuovamente ripreso.
con la prima gravidanza , anche se mi dava fastidio ho fumato per quasi 5 mesi e poi mi sono sentita una cacca!!!
Con l'allattamento è da vigliacchi e quindi nn ho fumato , successivamente ho ripreso e volendo fare piscina ho smesso e poi il regalo più grande una nuova gravidanza.
Quindi allattamento e niente fumoinfine la tiroide che mi ha fatto scartare qualsiasi pensiero.
Il fumo è altamente cancerogeno , noi ci affanniamo a curare le malattie e poi fumiamo , da pazzi !!!
Togliere un vizio spesso lo si rimpiazza con un' altro .....Gomme !!!!!
e poi il desiderio di avere tutto bello e profumato .
volontà volontà
- cohiba
- Ambasciatore
emamè wrote:Leggete il libro!
e la volontà non vi servirà più.
nono io non ricomincio

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”