ho paura

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

marte71 wrote:non avrei interrotto la terapia con la psico, sai acqua? questa ansia e paura di ricaderci significa che non hai risolto il motivo primario che ti ha portato a crollare. io ho ancora paura, e infatti non smetto manco dipinta il percorso...e prendo il laroxyl, solo 5 gocce la sera, ma è la mia copertina di linus e per ora va benissimo così.
non prendi farmaci in vista della PMA o per scelta?
Ma Acqua non ha interrotto , sta solo aspettando che la dott. torni, o forse ho capito male :red:
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

no no avete capito correttamente la dott. tornerà tra circa 3-4 settimane e poi riprendo anche se di fatto non è più una terapia ma un monitoraggio..la terapia farmacologica invece l'ho sospesa a luglio dell'anno scorso (ovviamente con adeguato scalo) proprio in vista della ricerca della gravidanza..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
marte71

Post by marte71 »

acqualimpida wrote:no no avete capito correttamente la dott. tornerà tra circa 3-4 settimane e poi riprendo anche se di fatto non è più una terapia ma un monitoraggio..la terapia farmacologica invece l'ho sospesa a luglio dell'anno scorso (ovviamente con adeguato scalo) proprio in vista della ricerca della gravidanza..
ah bè allora ti senti forse solo un po' "sola" in queste settimane. ma son prove anche queste. purtroppo è capitata questa cosa proprio in questi giorni. una cosa che avrebbe rattristato chiunque. stai serena e stai qui mi raccomando :abbraccio:
Locked