Ma Acqua non ha interrotto , sta solo aspettando che la dott. torni, o forse ho capito male :red:marte71 wrote:non avrei interrotto la terapia con la psico, sai acqua? questa ansia e paura di ricaderci significa che non hai risolto il motivo primario che ti ha portato a crollare. io ho ancora paura, e infatti non smetto manco dipinta il percorso...e prendo il laroxyl, solo 5 gocce la sera, ma è la mia copertina di linus e per ora va benissimo così.
non prendi farmaci in vista della PMA o per scelta?
ho paura
Moderator: Paola
- ziaco
- Ambasciatore

- acqualimpida
- Ambasciatore

no no avete capito correttamente la dott. tornerà tra circa 3-4 settimane e poi riprendo anche se di fatto non è più una terapia ma un monitoraggio..la terapia farmacologica invece l'ho sospesa a luglio dell'anno scorso (ovviamente con adeguato scalo) proprio in vista della ricerca della gravidanza..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
-
marte71
ah bè allora ti senti forse solo un po' "sola" in queste settimane. ma son prove anche queste. purtroppo è capitata questa cosa proprio in questi giorni. una cosa che avrebbe rattristato chiunque. stai serena e stai qui mi raccomando :abbraccio:acqualimpida wrote:no no avete capito correttamente la dott. tornerà tra circa 3-4 settimane e poi riprendo anche se di fatto non è più una terapia ma un monitoraggio..la terapia farmacologica invece l'ho sospesa a luglio dell'anno scorso (ovviamente con adeguato scalo) proprio in vista della ricerca della gravidanza..