ciao

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

mollica
Utente NM
Utente NM

Post by mollica »

Lupina wrote:Ma tu pensi che lui fuggirebbe con te? Non credi che continuerebbe a fare questo giochetto soltanto per vedere a che punto puoi arrivare, per poi tirarsi come al solito indietro?

lo chiese lui e io dissi no per i motivi gia detti ..le famiglie................ma secondo te questo giochetto a cosa gli serve ?a che punto vorrebbe farmi arrivare?
mollica
Utente NM
Utente NM

Post by mollica »

nanà wrote:non voglio giudicarti.
io penso ed è palese da quanto si legge che lui non ha il coraggio di lottare per il vostro rapporto...
tu hai il diritto di essere felice e innamorata.
vedi iun pò tu...

innamorata lo sono...di lui....con tutti i suoi difetti.........e non credo che si puo decidere di disinnamorarsi purtroppo....non vedo uscite...e continuo a piangere
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

mollica wrote:lo chiese lui e io dissi no per i motivi gia detti ..le famiglie................ma secondo te questo giochetto a cosa gli serve ?a che punto vorrebbe farmi arrivare?

Ci sono persone il cui ego esiste solo in funzione di ciò che gli altri sono disposti a fare per loro.
Molto pericolosi.
Non c'è un progetto in quello che fanno, solo voglia di sentirsi importanti per qualcuno.

Forse il tuo innamoramento è soltanto voglia di provare emozioni forti, voglia di sentirsi vive, voglia di possesso.
Probabilmente, una volta esaurito questo turbine di emozioni, torneresti quella di sempre.

Chissà. Ti abbraccio, capisco benissimo quanto il momento sia difficile.
Locked