la donazione degli organi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

dani_73

Post by dani_73 »

Anch'io come altre hanno già scritto non sono formalmente iscritta all'AIDO ma ho nel portafoglio un tagliandino in cui autorizzo l'espianto dei miei organi e anche i miei e mio marito conoscono benissimo la mia volontà affinchè nel caso non lo possa decidere io lo facciano loro per me sapendo di rispettare una mia volontà.

Come ti hanno detto le altre gli organi, una volta morta a me non servono più e piuttosto che lasciarli decomporre in una bara (Scusate la crudezza) se possono essere d'aiuto a qualcuno ben venga l'espianto.
dani_73

Post by dani_73 »

marte71 wrote:ho provato a partire da qui. ma la risposta per me è sempre la stessa. sono solo organi. niente, nemmeno il cuore, separato da me, avrebbe un'anima. la ottiene solo ed esclusivamente nel momento che vive dentro di me e si unisce, consapevolmente, al mio spirito.

Esattamente, la penso anch'io così.
annaviola
Utente Vip
Utente Vip

Post by annaviola »

dani_73 wrote:Anch'io come altre hanno già scritto non sono formalmente iscritta all'AIDO ma ho nel portafoglio un tagliandino in cui autorizzo l'espianto dei miei organi e anche i miei e mio marito conoscono benissimo la mia volontà affinchè nel caso non lo possa decidere io lo facciano loro per me sapendo di rispettare una mia volontà.

Come ti hanno detto le altre gli organi, una volta morta a me non servono più e piuttosto che lasciarli decomporre in una bara (Scusate la crudezza) se possono essere d'aiuto a qualcuno ben venga l'espianto.
uguale, uguale...
Anna 11 novembre 2006:bacio:

Viola 4 aprile 2009:bacio:
Locked