Daria4ever wrote:Inizio io, ne ho alcuni pessimi 1. strapparmi le unghie dei piedi, mi piace farlo soprattutto la sera nel letto, con grandissima gioia di mio marito
2. massacrarmi la pelle vicino alle unghie delle mani, a volte aiutandomi anche con il taglierino e poi giocarsi tutto il giorno usando le pellicine come antistress
3.palpare le orecchie di chi mi sta vicino (vizio che mi porto dietro da quando ero piccola), cosa che non tollerano piu' i miei figli e mio marito, innervositi da questa pessima abitudine
tu e mio marito.....gemelli separati alla nascita!!!
sulla terza...ti somiglia più gabriele hhahahaha!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
toccarmi spesso i capelli....e quando li ho ricci mi piace attorcigliarmeli attorno al dito
mettermi le unghie in bocca ( anche con la ricostruzione riesco a romperle spesso haahahh ) quando sono pensierosa...
non guardo mai un film al cinema se non ho qualcosa da mangiare ( questo è un brutto viziaccio eh!!! )
ne ho ancora, ma adesso devoo scappare!!!
sono una donna viziosa!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )