Andrà bene Enza, piu' per lei che per te ma andrà bene.viola 52 wrote:Forse quest'anno, la mia più piccola (18 anni si fa per dire piccola) andrà all'università, e da noi bisogna andare fuori provincia.
Quindi dopo 18 anni (tranne pochi momenti) in cui l'ho svegliata al mattino, le ho dato la buona notte, le ho fatto da mangiare l'ho sgridata per il disordine abbiamo litigato, siamo andate insieme a fare una pizza, a cinema, e tutto ciò che fa parte della quotidianità, da settembre non ci sarà più, tranne quando ritorna a casa, ma sarà diverso.
Noi che negli ultimi 7 anni siamo state per lo più da sole, (per il lavoro di mio marito che si svolge fuori regione) stringendo un legame di reciproca dipendenza molto forte, da settembre dovremo abituarci entrambe a non fidare più sulla presenza dell'una e dell'altra, e pensare a questo mi da molto sgomento, mi manca quasi il fiato, perché tra l'altro in questa grande casa dovrò dormirci da sola per ancora qualche anno e per gran parte del tempo, ed io ho paura a dormire da sola.
Ti potrà dimostrare che è in gamba e così anche il papà ecc. ecc. e ci siamo capite vero?
:abbraccio: