Mamme e... costume da bagno...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ambra
- Admin
e madonna quanta severità!
Premetto che non lo pratico per questioni di comodità strettamente legate alla legge di gravitazione universale...ma se tutto fosse apposto non avrei pudore..cavoli...se pure fosse cattolici,il Signore non ci ha fatti con piselli,patate,culi e tette?
Di che cosa ci si dovrebbe vergognare?
Esibizionismo?
E se fosse "voglia di stare con la roba all´aria?"?
Proprio il nascondere fa si che ci siano guardoni e perversi,secondo me.
Io non ci ho mai trovato niente di male a vedere la gente nuda e meno che mai mi è saltata all´occhio o mi ha stimolata,perché il corpo è bello,è naturale,anche quando è penzolante e vecchio è una cosa sacrosanta.
In questo sono molto hippy,ma credo che siamo influenzati tutti da un senso del pudore
a dir poco medievale.
Le tette in bella mostra in tv e il sesso nei film non scandalizzano,
ma ancora ci sono esseri umani che si vergognano del loro corpo e donne
che non allattano in pubblico.
Certo ci si deve adeguare,se è vietato è vietato e basta..non capisco davvero
chi non si voglia adattare alle esigenze del caso (ho visto per dire gente provare a fare il topless nei paesi islamici,cosa che trovo davvero irrispettosa e a quel punto volgare!) come però fatico comunque a capire il moralismo e il fastidio di fronte al nudo,la VERGOGNA come se uno avesse rubato
Dirò di più:trovo a dir poco orripilanti costumi a tanga,roba che copre solo il capezzolo
che non vedere una semplicemente nature.
Chapeau a tua mamma,la yle,davvero.
Premetto che non lo pratico per questioni di comodità strettamente legate alla legge di gravitazione universale...ma se tutto fosse apposto non avrei pudore..cavoli...se pure fosse cattolici,il Signore non ci ha fatti con piselli,patate,culi e tette?
Di che cosa ci si dovrebbe vergognare?
Esibizionismo?
E se fosse "voglia di stare con la roba all´aria?"?
Proprio il nascondere fa si che ci siano guardoni e perversi,secondo me.
Io non ci ho mai trovato niente di male a vedere la gente nuda e meno che mai mi è saltata all´occhio o mi ha stimolata,perché il corpo è bello,è naturale,anche quando è penzolante e vecchio è una cosa sacrosanta.
In questo sono molto hippy,ma credo che siamo influenzati tutti da un senso del pudore
a dir poco medievale.
Le tette in bella mostra in tv e il sesso nei film non scandalizzano,
ma ancora ci sono esseri umani che si vergognano del loro corpo e donne
che non allattano in pubblico.
Certo ci si deve adeguare,se è vietato è vietato e basta..non capisco davvero
chi non si voglia adattare alle esigenze del caso (ho visto per dire gente provare a fare il topless nei paesi islamici,cosa che trovo davvero irrispettosa e a quel punto volgare!) come però fatico comunque a capire il moralismo e il fastidio di fronte al nudo,la VERGOGNA come se uno avesse rubato

Dirò di più:trovo a dir poco orripilanti costumi a tanga,roba che copre solo il capezzolo
che non vedere una semplicemente nature.
Chapeau a tua mamma,la yle,davvero.