Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ALE-GRE wrote:Ma se questo mio atteggiamento davvero le togliesse la capacità di crescere ?
Io ci sono sempre , ogni richiesta viene esaudita pur di non sentirla lamentare , ogni volta che mi chiama e mi cerca io sono lì, mollo tutto quello che sto facend oe mi occupo di lei.
Ho smesso di andare in palestra che tanto mi piaceva perchè lei piangeva quando uscivo, addirittura me la porto dietro quando vado dall'estetista e dal parrucchiere e lei sta lì tranquilla pur di stare con me.. insomma , forse è troppo ?? ma non per me , per lei e la sua crescita come individuo. A volte ho l'impressione di non averla ancora partorita.
ripeto. se non previeni le sue richieste e non ti annulli soffrendone no. secondo me no, non è troppo.
Forse però è troppo, ho smesso di andare in palestra che tanto mi piaceva perchè lei piangeva quando uscivo.
Ogni sua richiesta viene accontentata pur di non sentirla lamentare.
Ogni volta che lei mi cerca io mollo tutto e mi dedico a lei.
Viene con me da estetista e parrucchiera pur di non mollarmi.
Forse è troppo, ma non per me, per lei , per la sua crescita come individuo.
A volte ho la sensazione di non averla ancora partorita.
Forse è anche per questo attaccamento così morbosa che ho sempre la paura folle che lei sia mmali...
Ufff oggi sono in paranoia.