cohiba wrote:uhm uhm ma tu non eri pure una delle caciarone appresso a me e alle altre due pazzoidi troppo seria ultimamente uhm uhm urge interpellanza
e c'hai ragione c'hai... ma stanotte non ho mai chiuso occhio, c'era il temporale io ero a casa da sola sentivo tutti i rumori... poi quando finalmente ho preso sonno (ovvero alle 5) il maritino è rientrato dal lavoro e oggi sono in coma!!
freebutterfly wrote:e c'hai ragione c'hai... ma stanotte non ho mai chiuso occhio, c'era il temporale io ero a casa da sola sentivo tutti i rumori... poi quando finalmente ho preso sonno (ovvero alle 5) il maritino è rientrato dal lavoro e oggi sono in coma!!
non ti preoccupare tesoro, si chiamano prove tecniche l'importante è che stai bene, il sonno si recupera
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”